lunedì 25 novembre 2013

A Special Saturday -Un Sabato Speciale

Knitting:) Lavorando a maglia:)

This is me on Saturday at my parents', a very special and unique day. 
The girls enjoyed their time listening to old vinyl records with my father, from the 40s to the 60s, dancing the afternoon away, while I knitted and talked about lace stitch patterns with my mom.
We ate chestnuts from the fire, laughing and talking about Christmas plans.
A special Saturday:)

Questa sono io sabato dai miei, una giornata molto speciale e unica.
Le ragazze si sono divertite con il nonno ad ascoltare vecchi dischi di vinile, dagli anni 40 ai 60, ballando tutto il pomeriggio, mentre ho lavorato a maglia e chiacchierato di punti traforati con mia madre. Abbiamo mangiato castagne cotte nel camino, mentre ridevamo e facevamo progetti per Natale. 
Un sabato speciale:)

Nessun commento:

Posta un commento