mercoledì 23 gennaio 2013

An Unicità in Grey - Un Unicità in Grigio


I was looking at my sweaters the other day and I have realized that I don't have a grey jacket. So I was thinking to knit during my class in February an Unicità in a lovely grey fiber, Loden by GrignascoKnits. I might then add colorful buttons...let's see. I love knitting the project with the persons that partecipate to my classes, so we can look at all the steps together and see all the different colors and fibers. 

L'altro giorno stavo guardando le maglie nel mio armadio e mi sono resa conto che non ho una giacca grigia. Così ho pensato di realizzarne una a febbraio durante il mio corso sul cardigan Unicità in una bellissima fibra grigia, la Loden di GrignascoKnits. Potrei poi aggiungere bottoni colorati. Adoro lavorare al progetto insieme alle persone che partecipano al corso, così possiamo affrontare insieme tutti i passaggi e osservare gli effetti di tutti i diversi colori e le fibre. 

2 commenti:

  1. Buongiorno Emma,
    ieri sera ho terminato la mia giacca "unicità" ora devo trovare i bottoni giusti,,,non vedo l'ora di indossarla!!!
    Un abbraccio,
    Teresa B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te dolcissima amica:))) Wow, che meraviglia:) Non vedo l'ora di vedere il tuo Unicità:) Un abbraccio grande

      Elimina