venerdì 7 settembre 2012

Ideas- Idee


These two skeins have been by my desk for some days...I keep looking at them and new ideas are forming in my mind...

Queste due matasse sono vicino alla mia scrivania da qualche giorno...continuo a guardarle e nuove idee stanno nascendo nella mia mente...




....the last time I knitted with the incredible Wollmeise it was April, when I designed the Celebrating Azzu's Shawl... 

...l'ultima volta che ho lavorato l'incredibile Wollmeise era aprile, quando ho creato il Celebrating Azzu's Shawl...




...and I have used also for one of the first Azzu's Shawls...

...e l'avevo usata anche per uno dei primi Azzu's Shawls...

2 commenti:

  1. Che bello sentir "nascere" un'idea !!!
    <3
    Vitti
    ps ho visto che usi moltissimo i ferri circolari,puoi indicarmi dove trovarli online magari con un buon rapporto qualità/prezzo?grazie

    RispondiElimina