lunedì 19 marzo 2012

Knitting: the best cure - Lavorare a maglia: la miglior cura


I was thinking about a comment a friend wrote on Facebook about a picture DH took yesterday while I was Sunday knitting.  And she is right and I agree with her words:) 
For me knitting is the best cure for everything and anything, it is my life-saver in many occasions, it is the way I express my creative being, it is the way I like to express my love to my dears, it is the relaxing moment, it is a form of meditation, it is a life-style, it is a way of thinking, it is what helps me to think better when I have to take important decisions, it is a way to meet new and dear friends...
I love knitting and I am so happy it is an important part of my life:)

Stavo riflettendo su  un commento di un'amica su Facebook a una foto che il Caro Marito ha preso ieri mentre lavoravo a maglia. E ha ragione e concordo con le sue parole:)
Per me lavorare a maglia è la miglior cura per qualsiasi cosa, è  il mio slavavita in molte occasioni, è il modo tramite il quale esprimo il mio essere creativo, è il modo con il quale esprimo il mio amore ai miei cari, è il momento rilassante, è una forma di meditazione, è uno stile di vita, è un modo di pensare, è cosa mi aiuta a pensare quando devo prendere delle decisioni importanti, è un modo per incontrare nuovi e cari amici...
Amo lavorare a maglia e sono felicissima che sia un'importante componente della mia vita:)

4 commenti:

  1. Cara Emma, come hai ragione.... è esattamente quello che provo io!!!
    Lavorare a maglia mi rilassa e allo stesso tempo mi fa concentrare di + su me stessa, cosa che raramente riesco a fare.
    E poi, anche se sono ancora una lumachina, mi da quella soddisfazione che mi serve x andare avanti col sorriso tutti i gg xchè mi fa sentire utile a me stessa e non solo ai miei figli o a mio marito....
    Sono considerazioni amare e gioiose allo stesso tempo!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Chère Emma, tu as tellement raison...
    Avrei voluto scrivere quel che hai scritto !

    RispondiElimina