mercoledì 1 febbraio 2012

A free pattern for Friday - Un modello gratuito per venerdì


And the celebrations continue: I am working on a free pattern for Friday, to celebrate my Birthday.
I thought it would be nice to give you a special gift, for all of you.
And I am curious, what do you think the pattern will be?...the hint is in the picture...

E le celebrazioni continuano: sto lavorando a un modello gratuito da pubblicare venerdì, per festeggiare il mio compleanno.
Mi sembrava bello fare un regalo a tutti voi.
E sono curiosa, cosa pensate che sia? ...l'indizio è nella foto...

17 commenti:

  1. non è facile capire da quelle poche maglie cosa stai elaborando!! le tue idee sono sempre così origianli che scommetto ci stupirai con effetti speciali!!!
    baci eli

    RispondiElimina
  2. dunque, potrebbe essere un gilet.. potrebbe...
    ahh, tanti auguri!!
    :)

    RispondiElimina
  3. Cardigan a maniche corte?
    sono proprio curiosa, i tuoi modelli sono sempre molto particolari.
    Vedendolo così pare che più in su ci saranno delle trecce, se è così lo userò come primo modello con trecce della mia vita ^-^

    RispondiElimina
  4. Sempre generosa e gentile...
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo il colore! Secondo me potrebbe essere una cappa ^o^

      Elimina
    2. Sì sì... anche per me è una cappa!!
      Non vedo l'ora di vedere il nuovo pattern ;)
      Federica (federicaV)

      Elimina
  5. Colore stupendo e tu sei meravigliosa.....
    farci un regalo per il tuo compleanno!!!
    Sei unica..... aspetto con ansia venerdì non ho capito cos'è ma mi piace già :)

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri e grazie, sarà sicuramente ricercato nei particolari e unico come tutti i tuoi modelli. Spero sia in italiano....
    Ciao Sabrina

    RispondiElimina
  7. Una gonna.....? ;)
    Ciao! Maria Grazia

    RispondiElimina
  8. qualsiasi cosa sia sarà bellissima, grazie e aspetto con ansia il patterns della cappa..
    potrebbe essere un gilet particolare ?...?.

    RispondiElimina
  9. Non so cosa possa essere.....so solo che domani sarà venerdi!!!!

    ippppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    Un abbraccio
    Rosanna

    RispondiElimina
  10. anche io come morgana non capisco cosa possa essere.
    ti ho conosciuta da due giorni e mi piacciono i tuoi lavori.
    giulia

    RispondiElimina