giovedì 26 gennaio 2012

Layers in clothes- Vestiti a strati






This morning while dressing up I have realized that I love to wear layers...and I use layers also when I design...as you can see in the skirt that I have designed a couple of years ago. I like the effect of different fabrics with different length...and while dressing up this morning I have used the same idea while choosing the top part...so on the top of the grey T-shirt I have the sleeveless Wrapigan I have knitted with a lovely Woollmeise (a dear gift from a dear friend) and the Sfumature cape in an incredible Madelinetosh. And the colors are perfect with the ones in the skirt...so this is what I am wearing today:)

Questa mattina mentre mi vestivo mi sono resa conto di quanto ami gli strati nell'abbigliamento...e uso gli strati anche quando creo...come si può vedere nella gonna che ho disegnato qualche hanno fa. Mi piace l'effetto di tessuti diversi con lunghezze diverse...e mentre mi vestivo questa mattina ho usato la stessa idea metre sceglievo cosa indossare sopra...su una T-shirt grigia ho messo il Wrapigan senza maniche che ho realizzato con una bellissima Wollmeise (un caro reaglo di una cara amica) e la cappa Sfumature lavorato con una meravigliosa Madelinetosh. E i colori si abbinano perfettamente con quelli nella gonna...e così ecco cosa indosso oggi:)

4 commenti:

  1. Bello vestirsi a strati... però solo se possiamo permettercelo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco l'idea.Gli strati,secondo me, nascondono i difetti e rendono unico il capo.Sei fonte di ispirazione,da quando ti conosco mi viene voglia d'osare.Grazie.

    RispondiElimina
  3. I miei coinquilini poi mi danno della "gattara", però io adoro questo tipo di abbinamento :D Ps: splendidi colori!

    RispondiElimina