sabato 23 luglio 2011

Sewing ideas - idee per il cucito



I love sewing and small, quick projects...and fabrics with lovely flowers....
I needed a square pillow for my chair by the computer, some cases for glasses (lighter than the plastic ones that come with the glasses and so heavy in the bag) and a new project bag for my knitting de-stashing projects:).

I am planning future sewing video tutorials, so if there is something that you might like and would like to make...make a wish:):)

Amo cucire e adoro i piccoli progetti veloci...e i tessuti con i fiori...
Avevo bisogno di un cuscino quadrato per la mia sedia del computer, alcune custodie per gli occhiali (più leggere di quelle di plastica che ti danno con gli occhiali, così pesanti nella borsa) a un nuova borsa porta progetto per i miei progetti riduzione stash:).

Sto meditando sui futuri video-tutorial di cucito, così se vi piace qualcuno di questi progetti e vorreste realizzarlo...esprimete un desiderio:).

2 commenti:

  1. Io quoto la borsa porta lavori...ne ho già mille ma una in più non farebbe male... anche il porta occhiali è interessante ;))
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. La borsa porta progetto è qualcosa che sogno di cucire un bel giorno. Dunque dico di si al video tuto !
    Ma per il momento, devo terminare il mio Azzu shawl in merino/cahsmere...

    RispondiElimina