mercoledì 8 giugno 2011

Thinking about November: WS at Unfilodi - Pensando a novembre: WS da Unfilodi

IMG_2315

Thinking about November and organizing a special work-shop for Unfilodi:):)
Now I am working on all the creative ideas and writing:):):) And it is so much fun:):)
The date is the 19th of November and you can find all the information here and here:):)

Pensando a novembre per organizzare un work-shop speciale per Unfilodi:):)
Sto lavorando su tutte le idee creative e sto scrivendo:):):) E mi piace veramente tanto:):)
La data è il 19 novembre e potete trovare tutte le informazioni qui e qui:):)

9 commenti:

  1. Piace anche a me vedere cosa inventerai questa volta...Buon lavoro!

    mmamma

    RispondiElimina
  2. Ciao Emma, ho segnato l'appuntamento in agenda, che bellezza!

    RispondiElimina
  3. me lo segno anche io! questa volta non voglio mancare per nessuna ragione
    piuttosto mi beccate con la febbre 40° :)

    RispondiElimina
  4. @Paola: grazie:)::):) wow...misteriosi misteri:):):) creativi:):):)

    RispondiElimina
  5. @Gabriela: ciò mi rende molto molto felice:):):) Meraviglia:):):)

    RispondiElimina
  6. @Gatta: ne sono felicissima:):) E certo che ti vogliamo anche con la febbre:):):)

    RispondiElimina
  7. ma come il 19 novembre?!? ma è lontanissimoooooooooo!!!!! per fortuna ho comprato il Summer Lace e quindi potrò temporeggiare con le meravigliose meraviglie che avete creato!!! intanto metto in agenda questo prezioso appuntamento!! ^__^
    a presto Emma!

    RispondiElimina
  8. Ma come, fino a novembre????
    Appuntato sul calendario, ci sarò assolutissimamente!!!!!!!!

    latosca

    RispondiElimina