venerdì 20 agosto 2010

Come indossare l'Azzu's Shawl - How to wear the Azzu's Shawl

7 commenti:

  1. ciao Emma, bellissimo video, e bellissimo Azzu!! Anch'io ne ho recentemente finito uno con un merino viola sfumato di Lang ed essendo in montagna con circa 10 gradi di media ce lo contendiamo io e Francesca| Mi sa che ne avvio un altro, visto che non riesco a trovare un pattern altrettanto wearable anche dalla mia esigentissima adolescente, che ha promosso il tuo Azzu come Best Shawlkerchief for Teenagers!
    Baci
    Paola

    RispondiElimina
  2. che bello, Emma! mi sa che oggi pomeriggio ne metto su un altro anche io :O)
    creiamo il nuovo Azzu-slogan: gli Azzu non sono mai abbastanza!
    Silvia TO

    RispondiElimina
  3. Wow, i vostri post mi riempono di gioia, che meraviglia...e confesso...anch'io non ne ho mai abbastanza...
    Grazie grazie grazie
    Emma

    RispondiElimina
  4. Sono latitante, lo so... ma ti avrei pure assegnato un premio. Non so se partecipi a scemenze di questo genere, io ogni tanto si, sono un po' scema pure io, quindi non si sa mai, magari lo sei anche tu...
    Qui: http://tibisay-artherapy.blogspot.com/2010/08/premio-honest-scrap-da-delirio.html
    Bye!

    RispondiElimina
  5. Scemenze o no, i premi fanno sempre molto piacere:):) Ora vengo a leggere direttamente al link del blog:) Grazie ancora di cuore:):)

    RispondiElimina
  6. Ciao Emma,
    I love this shawl and I will be knitting your pattern soon. Originally I wanted to knit it with Araucania yarn but then you showed Azzu's shawl in Habu- it's stunning! I have one skein of Habu and I never knew what to knit with it. Well, now I know! Thank you for the pattern and yarn idea.

    Happy knitting,
    Kasia

    RispondiElimina
  7. Hi Kasia,
    Happy knitting to you too:):) I must confess that I really love the Azzu's Shawl in Haby, I am happy that you are going to knit it with this fiber. It will be really special:)
    Happy knitting
    Emma

    RispondiElimina